Rai Pubblicità presenta la sua offerta per i Mondiali 2022 in Qatar

Rai Pubblicità è già proiettata alle prossime partite degli Azzurri di settembre per accedere ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar dal 21 novembre a 18 dicembre. La Nazionale di calcio garantisce sempre ottimi ascolti. Ad esempio le prime 3 partite del girone giocate a marzo hanno totalizzato un ascolto medio pari a 6,2 milioni di amr con una share superiore al 30% sugli uomini. A questi valori vanno sommate le ottime performance di RaiPlay che permette di intercettare profili più allargati, in particolare sui target più giovani, e gli ascolti di Rai Radio1 che aumentano i volumi, in un sinergico gioco di squadra. Relativamente alle 3 partite l’offerta commerciale di Rai Pubblicità conferma i Top collocati prima e dopo i tempi di gioco e i 4 break di tabellare collocati all’inizio del primo tempo, nell’intervallo e in chiusura del secondo tempo. Non mancano gli on-screen, sovraimpressioni di 7” nel corso della partita, e i billboard in apertura e chiusura di collegamento. Confermato il modulo mediale che prevede il Top 2 su Rai1 venduto insieme allo spot video digital e al Flash su Rai Radio. Confermata anche la possibilità di acquisto in libera di tutti gli altri format tv e radio e per il digital è previsto un saving del 10%.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *