Peroni rinnova la partnership con la Figc e porta nel calcio il Peroni Terzo Tempo Village

A partire da giugno, Peroni, partner della Federazione Italiana Giuoco Calcio, sosterrà la Nazionale Italiana e i suoi tifosi nella cornice di Casa Azzurri. Rispetto, lealtà, gioco di squadra: questi i valori fondamentali per il brand che li ha messi al centro del suo Peroni Terzo Tempo Village, un momento di unione sportiva nel mondo del rugby, che Peroni ora mutua e porta direttamente anche al calcio. Il Peroni Terzo Tempo, che sarà protagonista a Casa Azzurri durante tutta la fase a gironivuole celebrare i tifosi e brindare al di là del risultato e delle differenze sottolineando i valori positivi di questo sport. Il tifo per la Nazionale unisce sotto un’unica bandiera, ci si emoziona insieme oltre ogni rivalità e si condividono momenti di trepidazione e gioia. Tutto questo guida Peroni nel suo percorso a Casa Azzurri e nel suo sostegno alla Nazionale Italiana, attraverso la rinnovata partnership siglata con Figc fino al 2022 con i mondiali del Qatar. Peroni sarà anche on air con il nuovo spot “Se ci unisce è Peroni” che porta in vita i suoi valori come il suo saper unire oltre ogni differenza, conflitto e stereotipo. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *