Il comprensorio sciistico Cervino sceglie Fandango Club per il rinnovo della brand identity

Nell’ottica di una ripartenza, la società di impianti a fune Cervino ha deciso di affidare a Fandango Club, specializzata in branded entertainment, il compito di elaborare e implementare una strategia di marketing e comunicazione. Obiettivo quello di valorizzare il proprio patrimonio naturalistico e turistico, che nel prossimo futuro vedrà la nascita del nuovo impianto Alpine Crossing, che permetterà la traversata delle Alpi collegando il Plateau Rosà con il Piccolo Cervino e che promette di diventare una delle attrazioni più importanti per la realtà montana. In qualità di partner strategico, Fandango Club si occuperà di sviluppare il nuovo brand positioning di Cervino Ski Paradise e il rinnovamento della brand identity del comprensorio, con la creazione di un nuovo sito ufficiale completamente ridisegnato come primo step, e il compito di ideare eventuali touchpoint fisici a supporto della strategia globale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *