Samsung official sponsor della Figc fino a gennaio 2022

Samsung Electronics Italia è official sponsor della Figc, la Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’accordo, annunciato oggi ufficialmente presso la Smart Home del Samsung District a Milano, prosegue nella missione del brand di sostenere il talento e il mondo dello sport e di offrire ai consumatori esperienze di intrattenimento immersive ed indimenticabili. La collaborazione, che si estenderà fino al 30 gennaio 2022, nasce dalla condivisione di valori comuni tra le due realtà, entrambe impegnate nell’innovazione, nella valorizzazione dei talenti e nella creazione, grazie alla tecnologia, di nuove modalità di vivere il mondo dello sport e dell’entertainment legato ai grandi eventi. In questa direzione, Samsung continua il suo percorso iniziato da tempo nel mondo del calcio, accompagnando i team delle Nazionali italiane e la grande comunità dei tifosi azzurri nelle prossime entusiasmanti competizioni e sfide che li vedranno protagonisti.  L’accordo con la Figc prevede diverse iniziative promozionali dedicate a tutti i tifosi italiani, che abbinano all’acquisto di molti prodotti Samsung premi e vantaggi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *