Ringo e Figc promuovono gli Europei di calcio. NL&M firma la comunicazione

In attesa di Euro2020, rimandato per la pandemia a giugno, con grande gioia di tutti gli appassionati, l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli cura la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership tra Ringo e Figc. A tutti i consumatori che acquistano i prodotti Ringo, la promozione regala lo zainetto ufficiale della Nazionale. In più, sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio le maglie ufficiali della squadra, personalizzabili con il nome e il numero. Ringo e Figc sono in onda con uno spot tv dal 25  tutte le reti nazionali. La campagna è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato in onda a giugno. NL&M ha curato anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso. La produzione è di Brw Filmland. Montaggio e postproduzione Tex.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *