Rana punta su una comunicazione crossmediale per il lancio della limited edition per il Giro d’Italia

Fino al 29 maggio sulle principali emittenti tv nazionali (Rai, Mediaset, La 7 e Sky free to air) e sui mezzi stampa e digital a livello nazionale e territoriale, sarà in onda e online la nuova campagna di Rana “Ma che Gusto c’è? Il gusto di superarsi!”. Occasione per lanciare la speciale limited edition “Rana – Giro d’Italia”, quattro ricette regionali racchiuse in quattro ravioli, create in occasione della prima volta di Rana pasta ufficiale del Giro d’Italia 2021. In formati multisoggetto di 30” e 15”, i tre video sono firmati dall’agenzia creativa BCube e dai registi Cric per la produzione di Diadiva. Pianificazione curata da Carat. La creatività è stata ideata per raccontare lo spirito degli sportivi, lo stesso che anima chi lavora in Pastificio Rana. Quando pensiamo allo sport in generale e al ciclismo in particolare, spesso la prima domanda che viene in mente è “Ma che gusto c’è?”: a svegliarsi all’alba, d’inverno con temperature vicine allo zero? O d’estate con il caldo, pedalando per ore? C’è solo una risposta possibile: una passione sfrenata per quello che si fa e la voglia di dare sempre il massimo, superandosi costantemente. La campagna è stata programmata per coprire l’intero svolgimento del Giro d’Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *