Mtv su Charitystars supporta il mondo della musica e dello spettacolo

Durante le festività natalizie ViacomCBS Networks Italia con MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) ha partecipato all’iniziativa del Comune di Milano, presentando un albero hi-tech fatto in maglia metallica e addobbato di 40 “cubi” luminosi. Dal lunedì 3 a venerdì 21 maggio i 40 cubi – che raffigurano le grafiche iconiche del brand, dal 1981 ad oggi – autografati dagli artisti più amati del panorama musicale italiano e legati alla storia di MTV, daranno un aiuto concreto ed efficace ai lavoratori del settore dello spettacolo. Infatti, le light box autografate saranno all’asta sulla piattaforma CharityStars. I cubi saranno accessibili tramite la modalità dell’asta: basterà scegliere la light box di interesse, fare l’offerta ritenuta più opportuna e attendere l’esito dell’asta. Il ricavato delle vendite verrà destinato a Scena Unita e al fondo Covid-19 Sosteniamo La Musica. «La musica non si realizza soltanto grazie agli artisti sul palco, ma anche grazie a tutte le persone che ruotano loro intorno, coloro che ci sono sempre ma che non si vedono mai. Siamo quindi molto orgogliosi di poter dare il nostro supporto attraverso il nostro brand più iconico», ha dichiarato Micaela Lodrini, VP Marketing & Digital Engagement South Europe Hub di ViacomCBS.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *