In attesa della terza stagione d “Jurassic World Nuove Avventure” Netflix coinvolge i passanti milanesi

Attraverso una maxi affissione con effetti speciali e stunt a terra di Acone Associati in piazza Cordusio a Milano è partito il lancio della terza stagione d “Jurassic World Nuove Avventure”, serie targata Netflix che ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico a livello internazionale. Da martedì 18 maggio è possibile, infatti, per tutti coloro che passano da Piazza Cordusio, essere coinvolti nell’operazione di ambient marketing realizzata a Milano da Acone Associati e Netflix, in occasione dell’arrivo delle nuove puntate della serie Netflix. Il progetto si articola in una maxi affissione su Palazzo Generali ripresa da un’installazione davanti a essa. Il dinosauro, nascosto all’interno del palazzo e di cui si scorgono alcuni significanti particolari che di notte sono illuminati, distrugge la facciata con i suoi artigli, realizzati in 3D, per uscire nella piazza. Le macerie cadute dalla facciata divelta si sono riversate sul veicolo della serie, posteggiato proprio sotto il palazzo, distruggendolo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *