In attesa della terza stagione d “Jurassic World Nuove Avventure” Netflix coinvolge i passanti milanesi
Attraverso una maxi affissione con effetti speciali e stunt a terra di Acone Associati in piazza Cordusio a Milano è partito il lancio della terza stagione d “Jurassic World Nuove Avventure”, serie targata Netflix che ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico a livello internazionale. Da martedì 18 maggio è possibile, infatti, per tutti coloro che passano da Piazza Cordusio, essere coinvolti nell’operazione di ambient marketing realizzata a Milano da Acone Associati e Netflix, in occasione dell’arrivo delle nuove puntate della serie Netflix. Il progetto si articola in una maxi affissione su Palazzo Generali ripresa da un’installazione davanti a essa. Il dinosauro, nascosto all’interno del palazzo e di cui si scorgono alcuni significanti particolari che di notte sono illuminati, distrugge la facciata con i suoi artigli, realizzati in 3D, per uscire nella piazza. Le macerie cadute dalla facciata divelta si sono riversate sul veicolo della serie, posteggiato proprio sotto il palazzo, distruggendolo.