Equivalenza, Xister Reply si aggiudica la gara per la campagna digital

On air dal mese di maggio “A te la scelta” è la nuova campagna firmata Xister Reply per Equivalenza, brand di prodotti cosmetici di alta qualità e a prezzi accessibili, impegnato nella sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente. L’agenzia, dopo essersi aggiudicata la gara, ha realizzato un piano integrato di comunicazione per rispondere alla richiesta del brand di valorizzare i tre aspetti chiave di brand awareness, posizionamento e traffico al negozio. Al centro della comunicazione le persone, con l’idea che si può essere in tanti modi diversi, anche grazie alla vasta offerta di preziose fragranze a disposizione. Il concept si traduce in due spot 30” dal tono allegro e vivace, per un target di Millenials e Gen Z, in cui si propone una gamma di emozioni positive che riflette la varietà dei prodotti Equivalenza in tutte le sue sfumature. La pianificazione all digital è in onda sui social Facebook, Instagram, YouTube.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *