Debutta la piattaforma di marketing intelligence Connexia Outcomes

Connexia presenta Connexia Outcomes, knowledge platform di marketing intelligence all-in-one per il monitoraggio di fattori business crucial. Brand perception, bisogni, comportamenti, macro-trend, KPI d’impresa e perfomance di industry: Connexia Outcomes mette a disposizione delle aziende un cruscotto personalizzabile che riunisce in un’unica soluzione tutti gli strumenti essenziali per monitorare il proprio business. Comprendere competitor, clienti, utenti, indagare il mercato e le sue dinamiche, interpretare le forze competitive, gestire i canali, cogliere micro e macro-trend: Connexia Outcomes è il tool differenziante che permette di analizzare tipologie di dati e trend in tutte aree di business. Risultato della collaborazione multidisciplinare tra le diverse anime dell’agenzia – Innovation, SEO, Market intelligence, Data Analysis – secondo un approccio Open Innovation, con la sua struttura modulare Connexia Outcomes permette di operare fruendo di diversi servizi all’interno di un unico repository e prendere decisioni rapide, efficaci, coerenti, per orientarsi in una realtà sempre più complessa e dinamica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *