Arena Media pianifica in tv e online la campagna per la novità Ultima Fit&Delicious
È on air la nuova campagna di Ultima Petfood, brand del gruppo Affinity specializzato nell’alimentazione di cani e gatti. La campagna, firmata a livello internazionale da Ddb, è dedicata a Ultima Fit&Delicious, nuova linea di cibo umido per gatti sterilizzati, studiata per combinare salute e gusto. Lo spot sarà on air fino a giugno sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Cairo, attraverso la pianificazione a cura di Arena Media, gruppo Havas. La strategia di comunicazione integrata prevede anche l’online video e i social. La creatività conferma, ancora una volta, l’amore di Ultima per gli animali e il suo impegno per garantire il loro benessere. Lo spot nel formato 20” vede, infatti, protagonista un gatto sterilizzato che, grazie a una dieta bilanciata, riempie di allegria la vita del proprio padrone, saltando con agilità sulle note di una cover della canzone “Happy Together” dei Turtles. La produzione è di Sr. Alce con la regia di Blai Graell.