Urmet on air con una domination nel circuito Grandi Stazioni. Creatività di Comunico

Da Venezia Santa Lucia a Palermo Centrale: è in onda per due settimane in 14 grandi stazioni la campagna ideata per Urmet da Comunico. Si tratta di una domination con maxi-formati e 30” digitali declinati in una multisoggetto con protagonisti sia i principali prodotti che la storia del brand. Ha commentato il direttore creativo dell’agenzia, Pietro Verri:  «Urmet è un marchio tutto italiano che fa parte del tessuto sociale e tecnologico, della storia e della crescita del nostro Paese. Telefoni, citofoni, videocitofoni, le schede prepagate con cui una volta si telefonava dalle cabine – i cui telefoni erano essi stessi Urmet, videosorveglianza, domotica: avanguardia tecnologica e innovazione che hanno storicamente facilitato la riduzione delle distanze tra le persone. Riduzione delle distanze, tema purtroppo molto attuale oggi. Per questo, Urmet si è impegnata a lanciare un segnale di ottimismo e ripartenza grazie ad una campagna dai toni leggeri e colorati». “Undistancing since 1937” è infatti il claim della campagna, che in alcuni soggetti mostra le tappe della storia di Urmet – oggi un gruppo leader nel mondo con 60 aziende – e in altri soggetti mostra i prodotti e i settori in cui l’azienda opera, con un trattamento grafico impattante.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *