Una pianificazione crossmediale per Kasanova. Creatività di In Testa

Dopo il debutto natalizio e la seconda puntata dedicata alle pentole Eco Petra e Petra Dark, Benedetta Rossi è ancora protagonista del format di comunicazione Kasanova. Questa volta porta suo marito a cena non al ristorante, ma in giardino dove una fantastica tovaglia e tanti piatti colorati risolvono la serata. Peccato che manchi solo una candela, ma il problema è superato: basta acquistare online il servizio Just Now e andare a ritirarlo al Pick Up Point Kasanova più vicino. A questo spot 30”, ideato da In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, si affiancano soggetti 15”, tutti dedicati a diversi prodotti e servizi (Fornetto Kasanova, Piastra Grill Kasanova, etc.) ma tutti ugualmente ironici, scritti ad hoc per la coppia. La campagna è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina. Oltre alla tv, il piano di comunicazione, curato da Media Italia prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e attività su tutti i canali digital e social. In parallelo alla televisione, infatti Talks Media (agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi) ha sviluppato con In Testa un approccio cross media attraverso i canali del brand “Fatto in casa da Benedetta” per esaltare la collaborazione tra il brand e l’influencer.

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