Tribe per Tuborg firma lo spot tv e online #AllaSpinaOvunque

È on air il nuovo spot tv “#AllaSpinaOvunque”, ideato da Tribe Communication per il brand Tuborg che dopo la campagna digital 2020, prosegue con una comunicazione omnichannel che ha il suo fulcro nel video hero per tv e web che coinvolgerà le piattaforme social declinando il concept per i canali social del brand. Il concept si concentra su “Fresca come alla Spina”. Tuborg infatti, offre in bottiglia la freschezza della birra alla spina grazie a un nuovo processo produttivo che preserva il gusto autentico e originale. Tribe ha ideato #AllaSpinaOvunque mantenendo lo stile Tuborg per raccontare in modo chiaro il benefit per il consumatore. Il brand parla ai giovani cui piace divertirsi e aprirsi a nuove esperienze. La pianificazione è curata da UM, partner media del Gruppo Carlsberg da 4 anni, con un approccio strategico che mixa tv, digital e social per intercettare questo segmento di consumatori. La musica, uno dei pilastri dell’identità Tuborg, è trattata da Tribe come asset fondante, studiando una traccia ad hoc con lo studio di sound design Jackleg, per dare ritmo allo spot e capitalizzare la sua memorabilità. Casa di produzione video Oto Films Warsaw, regia di Grajper.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *