The Newsmaker lancia l’operazione “Quotidiano sospeso”

Un quotidiano sospeso per ogni notizia pubblicata: The Newsmaker, donerà informazione per tutto il 2021. Infatti per ogni pubblicazione ottenuta grazie alla sua attività di ufficio stampa, l’agenzia di creative pr acquisterà un quotidiano sospeso in diverse edicole e librerie sparse in tutta Italia che potranno donarlo a loro discrezione a chi ne farà richiesta. I primi quotidiani saranno donati presso la Libreria Ex Libris Café, a Polla in provincia di Salerno che, per prima oltre 10 anni fa, ha dato il via alla pratica del libro e del quotidiano sospeso, poi proseguirà nel resto del territorio nazionale. Ogni anno The Newsmaker ottiene una media di oltre 2000 pubblicazioni attraverso il lavoro di ufficio stampa per i suoi clienti e quindi l’obiettivo è quello di donare altrettanti quotidiani. Spiegano Alessandra Suardi e Carlo Panzella, co-founder di The Newsmaker: «Crediamo che per avere nuove idee sia fondamentale conoscere tutte quelle già presenti. Inoltre, vogliamo in questo modo veicolare un messaggio di valore del nostro lavoro che, per la sua natura immateriale, a volte risulta difficile da quantificare. Ecco i motivi del nostro impegno a sostenere l’informazione, la lettura e la conoscenza nel senso più ampio».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *