Per gli “esami a distanza” 2021 ScuolaZoo presenta partnership editoriali e progetti speciali

Le modalità del prossimo esame di maturità saranno quelle dell’anno scorso e una cosa è certa: rimane un importante step da superare Grazie a la creative media agency ZooCom, i brand hanno la possibilità di stringere una partnership editoriale con ScuolaZoo, media brand preferito dalla Generazione Z, diventando protagonisti del piano di contenuti dedicato alla maturità: sul profilo Instagram di ScuolaZoo con 4,1 milioni di follower e sulla pagina Il Maturando Disperato, che ne conta oltre 76 mila. Inoltre ScuolaZoo mette a disposizione anche diverse tipologie di progetti speciali creati ad hoc insieme ai brand partner che vogliono avere visibilità in uno dei momenti di massimo hype emotivo per gli studenti: campagne social che accompagnano gli studenti nei giorni più difficili e importanti della loro vita, lasciando un impatto positivo e duraturo sul loro futuro. Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom: «Insieme a ScuolaZoo siamo pronti a sviluppare nuove strategie di comunicazione e nuove progettualità che permetteranno alle aziende di accompagnare gli studenti day by day fino al fatidico esame, dando inizio a un rapporto indimenticabile capace di andare oltre la maturità e durare nel tempo». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *