Per festeggiare i 100 anni Varvello gira le città italiane insieme a Mosquito

Lo storico acetifico torinese,Varvello festeggia quest’anno il centenario della sua nascita. Un traguardo raggiunto sull’onda di una reputazione che si è consolidata sempre più, in Italia e all’estero. Per comunicare l’anniversario l’azienda ha puntato su una creatività, pianificata sulla filotranviaria nelle principali città italiane (previste anche uscite sulla stampa quotidiana, periodica, affissione e uno spot tv). La campagna è composta da quattro soggetti, in ognuno di essi il visual è formato da tre piatti che creano il numero “100” e che al loro interno contengono pietanze e ricette da arricchire con l’Aceto balsamico di Modena IGP, l’aceto di mele o le glasse Varvello. Sotto ogni numero “100″ formato dai piatti, completano il messaggio le parole chiave che hanno guidato l’azienda torinese nel suo primo secolo di vita: qualità, passione, talento e fantasia. Mosquito è l’agenzia che ha curato il progetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *