NuoviSogni.it presenta la strategia digital e influencer marketing 2021

Il canale italiano NuoviSogni.it, che raccoglie il meglio della vacanza open air di livello premium nei resort e village in Italia e in Europa, ha presentato agli oltre 150 glamping village affiliati il piano di comunicazione e adv digital, social e il nuovo progetto di Influencer Marketing. Obiettivo rinnovare il piano di comunicazione online con contenuti di maggiore impatto, che riesca a ridurre la distanza tra ciò che offriamo e il target client. Nuovi sogni riconferma quindi la scelta di un’azione multicanale che coinvolga la propria presenza digital come il sito, Instagram, Facebook e il canale YouTube affiancando un’ampia campagna di IM. Quest’ultima, si sviluppa principalmente sul canale Instagram di Crippaconcept per ispirare la fan-base a orientarsi nella programmazione di una vacanza con le stesse caratteristiche, scoprendole su Nuovisogni.it. La campagna social e i contenuti del canale sono affidati all’agenzia digital Ellow, mentre video content e plan adv sono a cura dell’agenzia Btl – Beyond The Line. Ufficio stampa e pr ancora affidate a Mazzucchelli & Partners di Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *