Il “misterioso Robo” si presenta con una campagna teaser a Milano e Roma

Dall’8 aprile colora le strade di Roma e Milano per annunciare il lancio di un nuovo prodotto solo tramite la sua sagoma, ovale con due protuberanze ai lati. È la campagna teaser “Cos’è ‘sto Robo”, on air con attività digital e social e in ooh nei due capoluoghi. Una campagna, che rimane, per il momento, ancora “in cerca d’autore”. O meglio, ancora, in “cerca di un brand”. Durerà fino al 14 di aprile con pianificazione in ooh e dooh, social media, digital display e green graffiti. La strana icona ovale, protagonista della comunicazione, rimane impossibile da indovinare, se non per i (pochissimi) indizi contenuti sul sito www.cosestorobo.it, dove, giocando con i colori, si può provare a ricostruire il vero aspetto del “soggetto” della campagna, fino a risalire alla sua identità. «“Certo non è facile, ma abbinando bene i colori sul nostro sito web si può anche trovare la combinazione giusta – fanno sapere dall’azienda –. Sveleremo il prodotto il 15 aprile. Sempre che qualcuno, prima di allora, non lo indovini”. E intanto sono già aperte le pagine social». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *