Genialloyd diventa Allianz Direct e racconta il rebranding con Havas Milan e il planning di Carat

Allianz Direct torna on air con la campagna firmata Havas Milan che accompagna il rebranding dell’assicurazione online del gruppo Allianz. La compagnia del gruppo Allianz, leader nella vendita diretta di prodotti assicurativi, ha infatti cambiato la sua storica denominazione Genialloyd diventando Allianz Direct. Ad accompagnare Allianz Direct nella comunicazione del rebranding la creatività di Havas Milan attraverso una campagna integrata che vuole far crescere la riconoscibilità del nuovo brand e, allo stesso tempo, rassicurare i clienti. Protagonisti dello spot sono un cliente e un suo amico, alle prese con un “particolare” problema con l’auto che si risolve in un clic grazie ad Allianz Direct. La regia dello spot è curata da Rafa Lopez con la produzione di The Family e la collaborazione del writer milanese Erics One, che ha realizzato per l’occasione un’originale opera di street art. La pianificazione, curata da Carat, prevede una massiccia presenza televisiva e radio, integrata dal web. Lo spot 30” andrà on air dal 25 marzo fino al 17 aprile sulle principali reti tv nazionali e satellitari e nella versione 30” sul digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *