Fiorucci lancia la mortadella e la Pizza Suprema insieme a Lampi Comunicazione e OMD

Fiorucci presenta la nuova Pizza e mortadella Suprema, che esalta tutto il gusto della marca di mortadella n. 1 in Italia. Il brand, leader nel segmento in termini di qualità e di volumi, con una market share di 10,7%, amplia così l’offerta prodotto di Suprema Fiorucci. La nuova combinazione di Pizza e Suprema sviluppa ulteriormente il posizionamento di Fiorucci nel comparto degli snack e ready meal, a seguito del recente lancio di Snack’In, e rafforza la presenza nel segmento Gdo e vending machine. Fiorucci, per valorizzare successo e versatilità di Suprema, considerata “Regina delle mortadelle” (dati IRI–YTD febbraio 2021), lancia la campagna di comunicazione digital firmata da Lampi Comunicazione Illuminata e pianificata da OMD fino al 13 maggio, con una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube con video pre-roll non Skippable da 6’’ ai 15”, Amazon con banner “ottimizzati” e, per la prima volta nella categoria salumi, su Pinterest, dove i foodies saranno conquistati dagli scatti di Suprema Fiorucci e dal mix dinamico di video e immagini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *