Fiat Professional e Il Milanese Imbruttito insieme per presentare E-Ducato

Dopo la collaborazione 2019 per il lancio del Ducato con cambio automatico, Fiat Professional sceglie ancora Il Milanese Imbruttito, agenzia creativa e community con oltre 2.5 milioni di utenti, per il lancio di E-Ducato, versione 100% elettrica del veicolo commerciale più venduto in Europa nel 2020. La collaborazione prevede lo sviluppo della campagna social multicanale “Green & Grano (Duro) – il nuovo business imbruttito” che partirà a fine aprile sulle pagine social delle due aziende. Protagonista della campagna il video “Green & Grano (Duro) – il nuovo business imbruttito” che vede coinvolti Il Milanese Imbruttito, Il Giargiana e il Nano. Il video sarà affiancato da una video pillola e 5 grafiche social, contenuti ideati e prodotti dal team creativo de Il Milanese Imbruttito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *