Deliveroo si espande in Italia. E torna in tv e online con la creatività di Pablo

Continua a crescere il numero di città italiane in cui Deliveroo è presente. Ad aprile l’app di food delivery estende infatti  il proprio servizio a 9 nuove città, raggiungendo la cifra complessiva di 273 città dove è possibile ordinare. Con l’espansione territoriale, cresce inoltre anche il servizio di consegna di prodotti alimentari da supermercati, che consente ad un numero sempre maggiore di italiani di utilizzare Deliveroo anche per ordinare e ricevere rapidamente a casa la spesa, con quei prodotti freschi o confezionati di cui si dovesse aver bisogno durante la giornata. Da questo mese il servizio è attivo in 30 città, con più di 200 store disponibili in piattaforma. A raccontare tutto questo il nuovo spot “Deliveroo. Tutto per il gusto” in onda in tv e online dall’11 aprile. La nuova piattaforma di comunicazione, ideata dall’agenzia Pablo, fa leva sull’elemento che, più di ogni altro, guida le preferenze e l’esperienza dei consumatori quando ordinano su Deliveroo: l’ottimo cibo. Con la nuova campagna di comunicazione Deliveroo vuole quindi celebrare il ruolo centrale del cibo nella vita delle persone, sottolineando il proprio impegno a garantire la migliore esperienza di gusto da più di 115.000 ristoranti partner e supermercati, nei 12 Paesi in cui è presente. La pianificazione è a cura di Initiative.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *