Debutta la piattaforma e-commerce del pet retailer Maxi Zoo

Parte del gruppo tedesco Fressnapf, Maxi Zoo accelera sul digitale e annuncia il lancio del canale italiano e-commerce. Accanto ai 127 store fisici presenti sul territorio nazionale, il retailer ora metterà a disposizione di tutti, sul proprio sito, l’ampia gamma di prodotti dedicati ai pet e l’expertise maturata in oltre 30 anni di attività per migliorare e rendere felice la vita degli animali e delle persone. Il negozio virtuale offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare, attraverso una piattaforma semplice e intuitiva, oltre 8.000 prodotti dedicati a  cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili: un assortimento ricco con marchi esclusivi e non, per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, che copre tutte le fasce di prezzo con la garanzia della massima qualità. Il sito, ottimizzato per la fruizione su tutti i device (pc, tablet e smartphone) oltre a permettere l’acquisto permette ai visitatori di godere di un’esperienza immersiva nel mondo pet, attraverso sezioni dedicate ricche di consigli e informazioni per crescere al meglio i propri animali domestici, avendo a disposizione anche i contributi di esperti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *