Wycon Cosmetics, a Spring Studios Milan concept e planning del lancio della linea Sos

Spring Studios Milan è stata scelta per realizzare la campagna del lancio dedicata alla nuova collezione di maschere viso Sos di Wycon Cosmetics, azienda italiana fondata da Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, che rivoluziona il concetto di make up e bellezza, la cui filosofia si fonda sulla libertà di espressione e inclusione. La creatività prende spunto dal concetto di beauty routine e dai gesti rituali che compiamo ogni giorno per prenderci cura di noi stessi. Il concept ricrea un’atmosfera divertente e giocosa, in cui la skincare è un insieme di piccoli gesti e dove la bellezza è vissuta in modo spontaneo, leggero e giocoso. I contenuti video realizzati da Albino Graziano, Spring Studios Head of Video Production, raccontano in frame la visione del brand della bellezza, uno strumento cha ha il potere di esprimere se stessi in tutte le diversità. La campagna attiva da marzo su digital, social e i punti vendita Wycon Cosmetics. Spring Studios firma anche Il media planning & buying. La strategia paid media, seguendo un approccio data driven e performance, è incentrata sul full funnel e ha l’obiettivo ultimo di supportare le sales online dello store wyconcosmetics.com. I canali principali comprendono il paid search, il paid social e la display.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *