ViacomCbs presenta il lancio della piattaforma Paramount+. Si parte dall’America Latina

In occasione dell’Investor Day il 24 febbraio, ViacomCbs ha illustrato la propria strategia streaming, che punta sulla capacità del gruppo di presidiare i segmenti di mercati free, premium e a pagamento: Pluto TV e la piattaforma Showtime creeranno un nuovo ecosistema integrato di offerta con Paramount+, il cui debutto è atteso per il 4 marzo. Paramount+ proporrà una combinazione di eventi sportivi live, notiziari e intrattenimento, con una proposta alimentata dal portfolio e dalle produzioni di ViacomCbs (inclusi BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel). Dopo il debutto in 18 Paesi latino-americani e in Canada il 4 marzo, ViacomCBS porterà Paramount+ nei paesi nordici il 25 marzo e, nell’arco del 2021, in Australia con il rebrand e di 10 All Access. Seguirà un’espansione ulteriore, in altri paesi. Con una capacità produttiva distribuita su 5 continenti, accordi di distribuzione, relazioni locali e un’esperienza globale, ViacomCBS garantirà a Paramount+ una prospettiva di crescita ed espansione internazionale, anche grazie alla più ampia presenza broadcast al mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *