Selex affida il lancio in comunicazione dell’app CosìComodo a Olojin

Selex affida il lancio in comunicazione dell’app CosìComodo a OlojinIl gruppo Selex sceglie la creatività di Olojin, agenzia trevigiana di digital marketing, per la campagna di lancio sui canali digital e in store dell’app CosìComodo per la spesa online. Infatti il portale CosìComodo, per accedere al servizio di spesa online delle insegne del gruppo (Famila, Il Gigante, EMI, Emisfero, Mercatò, Pan, Sole365), si è dotato di un’app mobile per rendere l’esperienza del cliente ancora più semplice e fluida. L’app permette di accedere immediatamente e in ogni momento dal proprio smartphone all’insegna di riferimento fra quelle aderenti  per una spesa in sicurezza. Il concept creativo sottolinea questo vantaggio. Nel visual vediamo infatti un ragazzo “entrare” nel proprio telefono, che si materializza nel soggiorno di casa trasformandosi in una porta verso il suo supermercato: l’app CosìComodo è così pratica che dà a chi la utilizza un ingresso riservato al proprio supermercato, dovunque si trovi. La campagna, live dalla prima metà di marzo, sarà declinata su banner, materiali nei punti di vendita e video digital.Selex affida il lancio in comunicazione dell’app CosìComodo a Olojin

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *