PicNic e Starcom per il ritorno in comunicazione di Limoncetta di Sorrento

Il 28 marzo è partita la nuova campagna di Limoncetta di Sorrento (Gruppo Lucano), ideata da Pic Nic e pianificata da Starcom. 100% naturale realizzato con i Limoni di Sorrento Igp, con questa campagna il marchio si ripropone al mercato con nuove occasioni di consumo a fronte del maggior tempo trascorso dai consumatori tra le mura domestiche, sottolineando nuovamente la qualità del prodotto e con l’obiettivo di incentivare il trial. Starcom ha identificato come target di riferimento un pubblico adulto, prevalentemente femminile affine ai territori della cucina e del gusto, attento alla qualità dei prodotti, alla provenienza delle materie prime e alla sperimentazione. Il racconto del prodotto con un linguaggio giovane e innovativo avvicina il brand al mondo del fashion e glamour ugualmente rilevanti per il target. Per il ritorno in comunicazione è stata attivata una video strategy, con uno spot 15” che ha coinvolto la tv con un piano qualitativo sulle reti Mediaset particolarmente affini al target. Il contenuto video e la modalità di pianificazione sono i riproposti anche nella strategia digital che vede protagonisti i principali network di lifestyle, entertainment e cooking di alto impatto e molto vicini al target. L’attività supporta anche il lancio della consumer promo “Il Sole in Cucina”, attivata nei supermercati fino a giugno.

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