Nasce Luxpets, primo marketplace nel segmento high-end del mondo pet. A supporto un investimento di oltre 10 milioni di euro

È ai nastri di partenza Luxpets, il primo one-stop luxury pet store digital. Un punto d’incontro tra il mondo del lusso dedicato agli animali domestici e quello della più avanzata tecnologia, per offrire prodotti e servizi per il target dei pet lover di fascia alta, segmento di mercato in continua crescita e oggetto delle attenzioni crescenti dei principali investitori a livello globale. Nato dalla collaborazione con Livolsi & Partners e da un’intuizione di Simon Thun, imprenditore ed esponente dell’omonima famiglia, Luxpets è un progetto tutto italiano con un piano di sviluppo internazionale. Avvalendosi dell’expertise creativa di Poldo Dog Couture, Luxpets intende proporsi come leader globale nel segmento pet luxury attraverso una presenza capillare in Europa che vedrà la propria espansione entro i prossimi anni nei principali mercati extraeuropei, in particolare Usa e Asia. Il lancio, previsto in termini di piena operatività entro l’estate, sarà supportato da un investimento di oltre 10 milioni di euro, che si aggiunge a quanto messo a disposizione dell’iniziativa, in termini di competenze e tecnologie, da parte del gruppo Thun.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *