Naj Oleari Beauty lancia l’eCommerce con un’experience platform di Caffeina

Iniziata lo scorso anno con il rinnovo del posizionamento digital e della visual identity, la collaborazione tra Caffeina e Naj Oleari Beauty prosegue con il restyling dell’eCommerce che unisce attività di acquisto e quella di contenuto in un’unica esperienza. Creato grazie alla direzione e al design della unit di Digital Product, Naj Oleari Beauty ha visto al lavoro un team multidisciplinare che ha tradotto il mood in una navigazione dinamica, innovativa e fresca, ma con un’attenzione forte alla funzionalità e alle performance. All’interno del nuovo sito tutto, dal copy dei testi descrittivi allo UX writing delle call to action, fino alle animazioni, ai colori e al design system, è stato attentamente progettato per trasmettere efficacemente il purpose del brand. La unit Digital Media di Caffeina è incaricata dal brand di definire la strategia media full-funnel, e pianificare, ottimizzare e monitorare le campagne media su tutti i canali digitali: Facebook Network, Google Search, GDN e Shopping e da quest’anno anche Affiliation.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *