Lines con il gruppo Armando Testa rompe gli stereotipi e dimostra che la solidarietà femminile esiste

Basta con gli stereotipi che le donne non sanno fare squadra, che sono sempre in competizione tra loro, che essere invidiose le une delle altre è nella loro natura. Per sostenerlo l’8 marzo Lines è tornata in comunicazione insieme al gruppo Armando Testa per spingere le donne a fare un passo avanti oltre quei pregiudizi e dimostrare a tutti che, al contrario, unite, possono essere una vera forza. Nella settimana della giornata internazionale della donna, con la pianificazione di Media Italia, il brand sarà infatti in tv, digital e social una nuova campagna per far riflettere sul tema della solidarietà femminile ma soprattutto per comunicare il lancio di “Donne per le Donne”, iniziativa solidale che permetterà a ogni donna di aiutare altre donne in difficoltà grazie ai propri acquisti. Un appello alla coesione femminile che passa anche dalla voce di Emma Marrone, madrina della campagna di Lines è #UnPassoAvanti e ambasciatrice della lotta contro gli stereotipi di genere intrapresa da Lines. La cantante prenderà parte all’operazione “Donne per le donne”: per ogni pacco Lines acquistato, ciascuna consumatrice potrà contribuire a donare un assorbente a WeWorld Onlus che provvederà a distribuire il ricavato alle donne che si trovano in situazioni di maggiore disagio. Per il gruppo Armando Testa hanno collaborato la direzione creativa di Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il team creativo Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni. Produzione di Think Cattleya, regia di Francesco Calabrese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *