leBebè gioielli in comunicazione con una pianificazione stampa e digital
leBebé gioielli presenta la nuova campagna pubblicitaria, declinata su stampa e online, che si rivolge alla donna contemporanea cui sono dedicate le creazioni dell’azienda. La campagna infatti è declinata in tre varianti, ciascuna delle quali si rivolge alle diverse categorie dell’offerta del brand rappresentate. Il piano media 2021 prevede i principali femminili della carta stampata, confermando nel contempo la presenza del brand anche sui mezzi digitali. «Abbiamo pianificato un mix tra mezzi off e online, per affermare e consolidare il brand attraverso un’importante attività di comunicazione durante tutto l’anno. La carta stampata ci vedrà tra i protagonisti dei trimestri aprile-giugno e ottobre-dicembre, assicurandoci mesi di investimento nei periodi commerciali più importanti per il nostro settore. Per quanto concerne i mezzi digitali saremo on air tutto l’anno con investimenti su Google Ads (Search, Shopping, Display) e Facebook/Instagram Ads. I social continuano a rappresentare un’importante bacheca, ma solo attraverso investimenti media mirati al nostro target di riferimento», ha detto il direttore marketing Andrea Pennacchioni.