leBebè gioielli in comunicazione con una pianificazione stampa e digital

leBebé gioielli presenta la nuova campagna pubblicitaria, declinata su stampa e online, che si rivolge alla donna contemporanea cui sono dedicate le creazioni dell’azienda. La campagna infatti è declinata in tre varianti, ciascuna delle quali si rivolge alle diverse categorie dell’offerta del brand rappresentate. Il piano media 2021 prevede i principali femminili della carta stampata, confermando nel contempo la presenza del brand anche sui mezzi digitali. «Abbiamo pianificato un mix tra mezzi off e online, per affermare e consolidare il brand attraverso un’importante attività di comunicazione durante tutto l’anno. La carta stampata ci vedrà tra i protagonisti dei trimestri aprile-giugno e ottobre-dicembre, assicurandoci mesi di investimento nei periodi commerciali più importanti per il nostro settore. Per quanto concerne i mezzi digitali saremo on air tutto l’anno con investimenti su Google Ads (Search, Shopping, Display) e Facebook/Instagram Ads. I social continuano a rappresentare un’importante bacheca, ma solo attraverso investimenti media mirati al nostro target di riferimento», ha detto il direttore marketing Andrea Pennacchioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *