L’amore è una “casa” meravigliosa, parola di Iperceramica

Il 7 marzo è partita sulle principali reti tv italiane la nuova campagna di comunicazione di Iperceramica, catena di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno che ha deciso di rilanciare la propria immagine con due spot ambientati nei punti vendita. Ideati da Sunny Milano e prodotti da The Family con la regia di Luis Cerverò, i film raccontano la gioia che i clienti Iperceramica vivono nel momento in cui trovano ciò che stavano cercando per ristrutturare la propria casa. Accompagnati dalla colonna sonora “L’amore è una cosa meravigliosa”, riorchestrata da Sing Sing, gli spot raccontano un piccolo momento romantico tra un uomo e una donna, che lascia il posto all’ironia quando scopriamo che la coppia è formata da una cliente e da un addetto Iperceramica che le ha proposto il prodotto ideale. Chiude “Iperceramica. vieni a innamorarti di casa tua”. La nuova comunicazione di Iperceramica si svilupperà anche sulle principali radio nazionali e commerciali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *