La creatività di Armando Testa per la campagna Emea “Spring Check-Up by Mopar”

È online nei principali Paesi dell’area Emea “Spring Check-Up” di Mopar, campagna che ricorda come una buona manutenzione lascia sempre un buon segno sul veicolo. La digital campaign, ideata da Armando Testa, spiega perché un veicolo sottoposto a regolari controlli abbia non solo una durata molto più lunga, ma anche, e soprattutto, esperienze di viaggio senza imprevisti. Questo il messaggio al centro di Spring Check-Up by Mopar, raccontato attraverso un key-visual incisivo, che sa già di primavera. Il servizio è dedicato a tutti i possessori di veicoli Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional: un check up completo per il proprio veicolo, effettuato da personale specializzato, in tutte le officine autorizzate, ad un prezzo chiaro e conveniente. Per Armando Testa: direzione creativa di Raffaele Balducci, creative team formato da Davide Cortese ed Elisa Infante, digital project anager Andrea Cantore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *