Festina pianifica a Milano un’attività dooh insieme a Mediamond

Coraggioso, proattivo e coinvolgente, il brand Festina sceglie per la propria comunicazione un’attività di dooh con Mediamond scandendo il tempo di tutte le zone cool di Milano. Da fine marzo e per due mesi, Festina da mattina a sera scandirà la mezz’ora e l’ora indicando ai milanesi se sono puntuali per andare al lavoro, in ritardo per la coincidenza con il treno o in anticipo per i loro appuntamenti. Basterà guardare uno dei 13 impianti mentre si aspetta i mezzi pubblici o si sta facendo una passeggiata vicino casa per sapere che ore sono e scoprire le collezioni di segnatempo femminili Festina. Gli schermi LED sono posizionati in modo strategico nei principali punti di passaggio, come Le Vele di Gae Aulenti, Porta Capelli, Porta Castiglioni, Alvar Aalto, Viganò, Vespucci, San Babila Building, Cavour, Stazione Garibaldi (Piazza Freud), Tortona, Arduino. Sono previsti un totale di oltre 10.000 passaggi da 30” durante i due mesi di pianificazione. La comunicazione racconterà la campagna “Festina Always Fits” e verrà aggiornata per raccontare speciali promozioni in fase di studio. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *