Diversità e inclusività al centro della campagna ss 2021 di Zalando lanciata in 17 mercati europei

Zalando lancia la campagna “Oggi per domani” che vuole promuovere il dialogo su temi e valori come diversità, inclusività, empowerment e ruolo delle donne, fluidità di genere e body positivity, incoraggiando ad affrontarli senza pregiudizi. Live dal 21 marzo, “Oggi per domani” offre spazio e voce a persone reali,  con i propri valori e le proprie storie. Curate dal fotografo berlinese Dan Beleiu, le immagini della campagna ritraggono coppie di protagonisti, i valori che li accomunano e per i quali si impegnano attivamente. Ogni immagine comprende una dichiarazione che segnala valore che contribuisce a creare un domani migliore. Come “Accettazione. Oggi per domani.”, “Sostenibilità. Oggi per domani.” e “Insieme siamo più forti. Oggi per domani.” Oltre agli scatti, la campagna comprende uno spot tv con la partecipazione, tra gli altri, di Luc Bruyere, ballerino, attore, modello e attivista per la diversità e l’inclusività. Colonna sonora un brano scritto e prodotto dal rapper britannico queer Mista Strange. La campagna prevede anche affissioni tradizionali e digitali e i social dei protagonisti della campagna. “Oggi per domani” è creata in collaborazione con l’agenzia Anomaly Berlin e diffusa in tutti i 17 mercati di Zalando in Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *