Bosch rivoluziona la sua immagine e lancia la campagna “Vivere like a Bosch” con la voce di J-A. Different firma l’adattamento italiano

Marchio di eccellenza nella produzione di elettrodomestici che semplificano la vita quotidiana nel massimo rispetto delle risorse ambientali, Bosch sarà on air dal 6 marzo con la nuova campagna “Vivere like a Bosch” firmata da Jung von Matt e adattata per l’Italia dall’agenzia Different. Attraverso i gesti quotidiani dei protagonisti dello spot tv, gli elettrodomestici Bosch si rivelano gli alleati ideali per rendere ciascuno “eroe” nella salvaguardia delle risorse ambientali. Dopo il successo a livello internazionale la campagna ora declinata per il mercato italiano con il supporto dell’artista J-Ax. Lo spot sarà on air su Sky, Discovery, La7 e Rai, dove il video andrà in onda anche nel corso della serata finale di Sanremo su Rai1. Per quanto riguarda la radio, sarà trasmesso su RDS e sulle radio dei network Mediamond e Manzoni. La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio www.bosch-home.com/it. La pianificazione media è a cura di Blue 449.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *