Amaro Montenegro racconta l’evoluzione dello stare insieme su ClubHouse

Primo brand del settore Spirit in Italia, Amaro Montenegro approda su ClubHouse, con un approccio unconventional aprendo una conversazione sull’evoluzione della convivialità e sui nuovi modi di stare insieme. Un progetto integrato, realizzato con l’agenzia di influencer marketing Flu, che coinvolge ClubHouse e Instagram. Attraverso punti di vista diversi sul tema, il marchio vuole creare un tavolo di discussione nel quale ciascun partecipante possa parlare della propria esperienza e di come quanto accaduto nell’ultimo anno abbia indotto gli italiani a reinterpretare i momenti di convivialità. L’appuntamento è per oggi alle 19 su ClubHouse, con Alessandro Soleschi, marketing manager Spirit di Gruppo Montenegro, Francesco Magro, ceo di Winelivery, il bartender Daniele Gentili, gli influencer Andrea Dianetti e Tess Masazza, Moderatore Diego Passoni, voce di Radio Deejay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *