Una multisoggetto per la gamma Semplicissimi Doria in tv e online con McCann Worldgroup Italia

A partire dal 21 febbraio la naturalità della gamma Semplicissimi Doria, caratterizzata da pochi ingredienti, semplici e 100% naturali, torna on air sui principali canali televisivi e online con una campagna multi-canale e una comunicazione multi-soggetto. La creatività firmata da McCann Worldgroup Italia riguarderà diversi prodotti della gamma Semplicissimi, dal salato al dolce: i nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso, un mix sorprendente di gusto e benessere, con fibre, proteine e minerali, ideali in ogni momento della giornata; i Cracker Semplicissimi con farine speciali e semi selezionati; i Frollini Benessere Semplicissimi, ricchi di gusto e fonte di fibre. La comunicazione multi-soggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media, andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio. In tv e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i nuovissimi Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online. Pianifica Media Italia.

https://www.youtube.com/channel/UChmRdtWr_qUw6bTZzlbPk3A
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *