Una campagna dooh di WeRoad per raccontare la mancanza dei viaggi

Se camminando per strada vi doveste trovare davanti un meme gigante non siete su Instagram ma davanti all’ultima idea di marketing firmata WeRoad. Grazie alla collaborazione e al supporto del gruppo Pubblimun, WeRoad ha dato il via a una campagna di affissioni su alcuni impianti a Milano, per catalizzare l’attenzione sul tema del viaggio, o meglio sulla voglia di tornare a viaggiare. Un flight che non è una classica campagna di awareness, né di prodotto ma un modo per raccontare i viaggi, l’astinenza da viaggio e il desiderio di viaggiare. I passanti potranno riconoscersi, sorridere e pensare a quanto sia bello esplorare il mondo. Basta portare i format del proprio feed Instagram, ripensandoli per il mezzo affissione. Grazie alla flessibilità degli impianti di dooh, ogni giorno WeRoad, proporrà un soggetto diverso: quote ispirazionali, immagini di viaggio, meme e creatività in real time.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *