Sugli scaffali in arrivo i Pancake del Mulino Bianco. A breve la campagna pubblicitaria

Secondo una ricerca Nielsen commissionata da Barilla, 4 italiani su 10 (43%) hanno dichiarato di aver consumato pancake almeno una volta, soprattutto a casa (84%). 5 italiani su 10 (51%) li preferiscono nel weekend, a colazione (73%), ma anche durante la merenda pomeridiana (40%). Quindi il 16 febbraio, in occasione del Pancake Day, il brand Mulino Bianco ha presentato l’ampliamento della gamma dedicata alla prima colazione con i Pancake, nuova referenza in arrivo in questi giorni sugli scaffali della gdo italiana. In ogni confezione 8 pancake (10cm di diametro e 35gr di peso l’uno), in 4 monoporzioni da 2 pancake. Ogni prodotto è caratterizzato dallo stampo del mulino, mentre il pack è realizzato in materiale tutto riciclabile. I Pancake saranno promossi con una campagna adv, che on air nei prossimi mesi, a firma Publicis Italia e pianificata a cura di OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *