RadiciGroup racconta gioco di squadra, attenzione al territorio, sguardo al futuro

Il 14 febbraio RadiciGroup ha lanciao un nuovo video istituzionale, realizzato con la partecipazione di Atalanta, per mostrare il parallelismo tra le azioni quotidiane in azienda e le attività tipiche di una squadra di calcio. «Siamo sempre stati convinti, e in questo ultimo anno ancora di più, – ha sottolineato Maurizio Radici, vicepresidente di RadiciGroup – che le persone rappresentano la ricchezza di un’azienda e che la loro capacità di mettersi in gioco e di saper fare squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà, è fondamentale per il successo di qualsiasi attività». Da qui l’idea di un video con i giocatori del team nerazzurro realizzato con la direzione creativa di Riccardo Ciunci di George e con la produzione di Oki Doki Film. Il connubio tra le due realtà – nato per la stagione 2017-2018 in qualità di main sponsor per l’Europa League e la Coppa Italia – è proseguito e quest’anno assume ancora di più un valore simbolico: RadiciGroup è infatti sponsor del cuore di Atalanta, proprio a testimonianza della vicinanza al territorio e alle passioni locali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *