Nickelodeon ufficializza il canale Youtube in italiano di Baby Shark

Nickelodeon in collaborazione con Pinkfong annuncia l’apertura ufficiale del canale Youtube in lingua italiana dedicato alla property Baby Shark. Ogni settimana sul verranno caricati nuovi video creati da esperti dell’educazione infantile, tra filastrocche, canzoni di fonetica, canzoni sui numeri, ninna nanne, classici per bambini, fiabe e molto altro. L’apertura del canale Youtube farà da apripista al debutto della serie “Baby Shark’s Big Show”, in arrivo in tarda primavera in esclusiva su NickJr (canale 603 di Sky), e a tutta una nuova pipeline di prodotti che presto arriveranno a scaffale. Anche l’area Consumer Products di ViacomCBS Italia, guidata da Simone Fenu, ha intensificato le attività di licensing e marketing intorno alla property di successo e si sta preparando al lancio sul mercato dei prodotti a brand Baby Shark, con una strategia di sviluppo cross-category che coprirà tutto il 2021: sono, infatti, già in fase di chiusura diverse licenze con i maggiori Player nelle categorie Toys, Publishing, Personal Care e Softlines.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *