Maserati e SuperHumans presentano il format “Journeys of Audacity”

SuperHumans lancia la nuova piattaforma di comunicazione “Journeys of Audacity”, in partnership con Maserati. Il format avrà come protagonisti alcuni dei talent legati al marchio del Tridente. Tra loro personaggi dello sport, del cinema, della musica o della cultura italiana che racconteranno i valori del brand attraverso le proprie storie personali, realizzate con degli short movie prodotti con tecniche di ripresa sofisticate, come ad esempio l’utilizzo di droni acrobatici. Protagonisti del primo Drone Drive sono Maserati Levante Trofeo e Romelu Lukaku, calciatore esempio non soltanto di talento e di potenza, ma anche di grande fermezza e forza mentale. Performance e determinazione fanno parte anche del Dna di Maserati, marchio che ha sempre unito all’eccellenza dei propri modelli un atteggiamento vincente, propositivo e proiettato verso il futuro. Perché, come sottolineato da Lukaku: “Il talento è il motore. L’atteggiamento è l’acceleratore”. Il progetto è stato avviato e sarà gestito da Valerio Le Moli e Davide Colombo, Direttore Creativo e Client Director di SuperHumans a Milano. La produzione è stata curata da Fargo Film. La regia è di Francesco Imperato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *