Homepal torna in tv con il lancio della campagna di crowdfunding. Firmano H-57 e Oki Doki Film

L’ agenzia immobiliare online Homepal  torna in tv in occasione del lancio della prima campagna di crowdfunding, partita l’11 febbraio su Mamacrowd.  Firmato da H-57, lo spot racconta i risultati conseguiti da Homepal, sul suo modello di business innovativo e sulle potenzialità del proptech in Italia. On air dall’11 febbraio al 4 marzo su Sky TG24, lo spot mostra alcune delle aziende unicorno, leader nei settori di riferimento, dai computer con Apple alle auto elettriche con Tesla o alle spedizioni con Amazon. Chiedendo agli spettatori quanti, tornando indietro nel tempo, avrebbero investito in quelle realtà. Ma “anche oggi ci sono realtà pronte ad esplodere”, come dice Andrea Lacalamita, co-fondatore di Homepal e protagonista dello spot, che racconta i numeri di Homepal e lo sviluppo di un mercato in crescita e invita le persone a investire nel futuro per essere parte di qualcosa di grande. Oltre alla presenza televisiva, la campagna adv comprende anche una componente di advertising web e social. Casa di produzione Oki Doki Film e regia di Beppe Manzi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *