Havas Media Group: a San Valentino meno “ufficio” e più luogo di condivisione di idee

Quest’anno in Havas Media Group si festeggia San Valentino con una proposta che riflette il modo dell’agenzia di intendere lo spazio degli uffici. Ovvero non più solo un luogo di lavoro, ma soprattutto un luogo di condivisione di idee. Un ripensamento degli spazi dell’ufficio che è in corso in agenzia da tempo. Ad esempio Havas Media Group ha iniziato a sperimentare lo smart working in modo sistematico da cinque anni; più recentemente ha testato anche il free desk, proprio nell’ottica di rendere sempre più fluido e stimolante il modo di lavorare. Per San Valentino 2021, Havas Media Group ha deciso di coinvolgere l’agenzia nell’iniziativa “Innamoriamoci di noi”: durante la settimana dal 15 al 19 febbraio, le persone potranno invitare uno o più colleghi o colleghe a uno speed date in ufficio, proponendo di lavorare insieme a un progetto, condividere un pranzo o una chiacchierata davanti al caffè. L’invito rivolto ai suoi 170 collaboratori è quello di innamorarsi ancora una volta dell’agenzia, dei colleghi, delle voci nei corridoi e dell’energia della vita d’agenzia. Un’opportunità pensata per stare più insieme, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza, rivedere di persona colleghi e colleghe, e ricordare che nessuna videocall potrà mai sostituirsi al piacere e alla ricchezza di un incontro di persona.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *