Dopo Jude Law ora Sky Wifi sceglie i Minions come nuovi i testimonial

Grazie alla collaborazione con Universal Pictures International Italy e Illumination Entertainment, saranno i Minions ad accompagnare la comunicazione di Sky Wifi per tutto il 2021. Dopo il lancio con Jude Law protagonista, Sky Wifi intrattiene ed emoziona con un nuovo format di comunicazione e sfrutta le caratteristiche dei Minions per raccontare le performance e l’affidabilità di Sky Wifi. Milioni di Minions chattano, condividono e guardano in streaming contenuti tutti insieme, mettendo a dura prova la connessione Wifi. Un vero e proprio torture test che racconta in modo efficace semplicità, potenza e spettacolarità di Sky Wifi. Il primo soggetto è accompagnato dalle note di “Hypnotized” dei Purple Disco Machine, per annunciare la copertura di Sky Wifi: un viaggio dalla preistoria tecnologica fino agli sviluppi più recenti. Sky Wifi ha cambiato la connettività portando la sua connessione molto performante prima nelle principali città e ora in oltre 1500 comuni su tutto il territorio nazionale. La nuova campagna, un progetto studiato dalla Sky Creative Agency Italia in forte sinergia con Sky UK, è declinata su tutti i mezzi a partire dal 5 febbraio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *