Dlvbbdo racconta cosa c’è dietro ai prodotti a marca Selex. Planning offline di Performedia, online di Geotag

Selex Gruppo Commerciale in collaborazione con Dlvbbdo, è in onda con una campagna dedicata ai prodotti private label. La gamma a marchio Selex comprende oltre 3000 referenze: food, drogheria, cura casa, di sé e del corpo, fino ad arrivare al mondo dell’infanzia, mondo animale. Si distinguono per essere prodotti da Pmi italiane, dopo una selezione accurata delle aziende fornitrici per garantire la qualità e l’alto grado di sicurezza per i consumatori. Per raccontare tutto questo, la campagna è un invito per gli spettatori a scoprire cosa c’è dietro ai prodotti a marca del distributore, un viaggio che punta a sottolineare come Selex non sia solo la scelta giusta, ma un insieme di scelte giuste: quelle del gruppo verso i fornitori, quelle delle singole insegne che ne condividono i valori e quella più importante, la scelta che fa il consumatore quando sceglie Selex ogni giorno. Diretto da Daniele Zennaro in arte DanXzen e prodotto da Boneless Film, il film si distingue per uno storytelling dal tono istituzionale, ma dinamico, ambientato all’interno di un supermercato. Il film si chiude con il payoff “La scelta giusta è quella che facciamo insieme”. La pianificazione media offline è curata da Geotag, mentre quella online da Performedia Gruppo Digitouch e si articola in un 30” istituzionale e un soggetto 20” con un codino promozionale. Previsti anche tre soggetti per la stampa e una campagna social sui principali canali del brand Facebook e Instagram.

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