Bottega Verde sceglie On Point Pr anche per la campagna digital “Linfa di Vite”

Dopo quattro anni di gestione delle media relations di Bottega Verde, On Point Pr apre il 2021 con una campagna di Influencer Marketing per il brand della cosmesi naturale con un portfolio di oltre 900 referenze per l’igiene,  il benessere, la skincare e il make up. L’azienda ha affidato infatti a On Point Pr anche la gestione della nuova campagna digital “Linfa di Vite”, per promuovere, attraverso un progetto di influencer marketing dedicato, l’ampliamento della gamma di prodotti skincare Linfa di Vite, lanciata nel gennaio 2020. La campagna si è sviluppata dall’1 al 15 febbraio sui blog e i profili social delle 8 influencer e prevede la pubblicazione di contenuti volti a valorizzare l’hero product del 2021, le Ampolle viso Rimpolpanti che accompagna il Best Seller del 2020 – il Trattamento Viso riattivatore di giovinezza – premiato Prodotto del Cuore, e i punti di forza della linea come massima espressione di scienza e natura. Il materiale realizzato dalle Talent verrà poi ricondiviso anche nelle piattaforme social di Bottega Verde. Un progetto che è solo il primo passo verso un anno ricco di molte altre novità, per l’azienda affiancata da On Point Pr e che preannuncia una primavera interessante.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *