Bluegame yacht e Dondi Salotti affidano la comunicazione a The Newsmaker

Conferme e nuovi ingressi per The Newsmaker, agenzia di creative pr. È di questi giorni, infatti, l’annuncio dell’ingresso di due nuovi clienti: Bluegame e Dondi Salotti. Nel dettaglio, Bluegame, brand di Sanlorenzo Yacht, ha affidato a The Newsmaker le attività di pr e ufficio stampa internazionale, mentre, per Dondi Salotti, storico brand di divani e poltrone, l’assignment prevede le attività di ufficio stampa nazionale e lo sviluppo dei contenuti di marca per i media digitali. Inoltre, sono stati rinnovati, anche per il 2021, i contratti per l’ufficio stampa e pr di Lagostina, azienda leader nella produzione di pentole a pressione e pentolame in acciaio inox in Italia, e WMF, brand tedesco specializzato in prodotti e elettrodomestici da cucina.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *